14/01 – 11° WINTER TRAIL MONTE PREALBA

L’ormai classico trail invernale di Bione (BS) ha visto ai nastri di partenza 4 nostri atleti.

Alla partenza della gara più lunga da 66 km e 4300 m di dislivello positivo si sono presentati Alessio Gramatica e il “gigante” Gianluca Giacomini. Alessio ha terminato la sua fatica in 10 ore e 47 minuti conquistando un’ottima 8a posizione assoluta; Gianluca è giunto poco dietro in 12 ore e 11 minuti terminando al 15° posto. Sia Alessio che Gianluca si sono piazzati al posto nella classifica delle rispettive categorie.

Alberto Folchini si è cimentato sulla distanza di 28 km e 2000 m di dislivello; nonostante un errore di percorso che gli ha fatto perdere parecchio tempo Alberto ha concluso in 4 ore e 10 minuti terminando così in 17a posizione su 70 atleti arrivati.

Alla distanza più breve di 12 km e 600 m D+ ha partecipato Paolo Burigana, anche per lui un ottimo allenamento in vista delle prossime gare.

Complimenti a tutti!!!

 

14/01 – MAGNIFICA SALODIUM SHORT TRAIL – PROVA PERCORSO

Un nutrito gruppo di atleti Garda Running, affiancato anche da qualche amico e simpatizzante, in vista dell’imminente gara di casa ha compiuto una prova del percorso della Magnifica Salodium Short Trail.

Sui 15,5 km con dislivello di 650 m e partenza dalla zona del campo sportivo di Salò si sono divertiti i nostri Giuseppe Bruno, Michele Carzeri, Marilena Flocchini, Nicola Manestrina, Fabio Melzani, Daniela Messali, Sauro Mora, Simone Nedrotti, Matteo Pialorsi e Massimo Raggi. Un saluto anche ai nostri “accompagnatori” Piergiorgio (che sarà lo speaker ufficiale della gara), Aldo e Valeria e gli amici del Running Muscoline.