30/07 – PASSEGGIATA A SOIANO DEL LAGO
L’Hinterland Gardesano ha fatto tappa a Soiano del Lago per l’ultima ludica motoria del mese di luglio. Nutrita la nostra partecipazione. Sui soliti 7 km del percorso erano presenti: Monia Agostini, Marilena Flocchini, Alberto Folchini, Chiara Gerunzi, Daniela Messali, Simone Nedrotti, Anna Notarnicola, Gori Perlotti, Matteo Pialorsi, Massimo Raggi, Luciano Rizza e Valter Roncetti.
31/07 – MAGUT RACE
6a edizione per la corsa più pazza dell’estate, andata in scena nella bergamasca Val Seriana, con record di presente con oltre 200 concorrenti, tra i quali il nostro Massimo Raggi. Sui 170 metri dalle pendenze proibitive, Massimo (con il suo sacco di cemento in spalla), è giunto al traguardo in 2’52”, penalizzato dall’alto numero di partenza e dal fondo ormai scivoloso.
31/07 – CAMMINATA SULLE COLLINE DELL’ALTA VAL TIDONE
Lunga trasferta anche per Matteo Pialorsi in quel di Trevozzo (PC) in Val Tidone, per una corsa in ambiente collinare tra i vigneti.
01/07 – FLETTA TRAIL
Impegnativa trasferta in Val Camonica per Alberto Folchini che si è cimentato nel Fletta Trail a Malonno, gara di livello altissimo e particolarmente impegnativa. Percorso di 21 km con D+ 700 reso particolarmente insidioso dalla pioggia caduta per tutta la durata della gara. Alberto non ha deluso le attese chiudendo la gara in 80° posizione (tra gli uomini) in 2h 5’18”, un tempo di assoluto rilievo. Complimenti.
01/08 – PASSEGGIATA A ESENTA
La prima ludico-motoria di agosto dell’Hinterland Gardesano è andata in scena a Esenta di Lonato. Presenti gli immancabili Monia Agostini e Luciano Rizza.