11/04 – CORRI X AUTISMO

Più di 5000 persone si sono date appuntamento per la camminata/corsa benefica con partenza da piazza della Vittoria a Brescia.

A rappresentare Garda Running il “Re delle mezze” Giuseppe Bruno che ha percorso 7,5 km per le vie del centro storico della città.

 

13/04 – TREKKING PROVAGLIO VALSABBIA

Massimo Raggi ha partecipato alla camminata di 12 km e 400 m di dislivello immerso nella natura di Provaglio Valsabbia.

Ben 520 partecipanti per questa bella iniziativa ben organizzata dai volontari valsabbini.

 

13/04 – 24H ULTRAMARATHON FESTIVAL VENICE

I nostri ultrarunners all’opera a Venezia su un circuito di 1,4 km da percorrere finché le energie lo permettono…

Il veterano Giuseppe Angelini ha partecipato alla 24 ore riuscendo a completare 92 giri per un totale di 128 km e piazzandosi in 25a posizione… complimenti Beppe!

Gianluca Giacomini ha partecipato alla staffetta con una squadra composta da 12 atleti; Gian ha corso per 5 ore portandosi a casa più di 77 km !!!

 

14/04 – SCURTAROLA DE VILA DE SALO’

Giunta alla 48a edizione la classicissima corsa/camminata adatta anche a bambini e famiglie.

Con partenza dall’oratorio di Villa di Salò, il tracciato di 7 km circa si è sviluppato sulle strade sterrate e i sentieri della frazione salodiana portando all’arrivo più di 1500 persone.

Ben 18 i rappresentanti di Garda Running che dopo lo sforzo si sono anche ritrovati per un terzo tempo ristoratore sotto il gazebo della squadra.

E’ stato un bel momento di ritrovo per Monia, Marco, Claudia, Elena, Patrizia, Paolo, Michele, Marilena, Alberto, Nicola, Fabio, Daniela, Simone, Elena, Gori, Barbara, Matteo e Massimo.

E per finire ci siamo anche portati a casa la coppa come uno dei gruppi più numerosi!

 

14/04 – 3 SANTI TRAIL E L’EREMITICA

A Nave (BS) è andato in scena l’ormai classico trail su due distanze.

Sulla gara più lunga, di 47 km e 2900 m di dislivello positivo, ha corso l’ormai esperto Alessio Gramatica che ha terminato la gara in 33a posizione con il tempo di 7 ore e 7 minuti.

Alla gara più breve ma comunque moto impegnativa di 18 km e 1200 m di dislivello hanno partecipato Sauro Mora che ha concluso in 51a posizione con il tempo di 2 ore e 15 minuti, poco dietro Simone Festa che è arrivato 79° con il tempo di 2 ore e 23 minuti e a chiudere Davide Ragnoli in 179a posizione e il tempo di 3 ore e 5 minuti.