04 Lug

IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON VESTONE

Molti protagonisti della corsa in montagna si sono dati appuntamento a Vestone per la 14a edizione della classica Valsabbina, tornata dopo un anno di stop. Sul rodato percorso, con partenza ed arrivo nel centro Vestone, è stato netto il dominio del Trentino Cesare Maestri che chiudendo in 1h 20’45” ha preceduto di oltre 5’ il secondo classificato, il keniano Kiyaka Dennis Bosire che regolato di pochi secondi Martin Dematteis. Un paio di minuti più dietro il gemello Bernard. Ottime performance per i nostri rappresentanti: Alberto Folchini ha concluso la sua fatica in 1h 53’16” occupando la 57° posizione assoluta. Non molto distante è terminato Massimo Raggi al rientro dopo qualche problema fisico (tempo 1h 54’40” – 65°). Bravissima anche Daniela Messali, 5a di categoria e 331a in 2h 32’52”.

 

STRAVERONA

Riprendono anche gli appuntamenti con le “marce” dell’Unione Marciatori Veronesi. Questa domenica appuntamento di rilievo in quel di Verona con la “Straverona”. Ritrovo in Piazza Bra e partenza scaglionata su diverse batterie – una ogni dieci minuti con percorso che si è sviluppato tra le vie del centro cittadino. Tra i circa 5.000 partecipanti (numero contingentato) anche i nostri Matteo Pialorsi e Gori Perlotti che hanno completato il percorso “lungo” di 12 km.

 

CAMMINATA SULL’ALTOPIANO DI CARIADEGHE – SERLE – HINTERLAND GARDESANO 

Proseguono gli appuntamenti con le “ludico-motorie” dell’Hinterland Gardesano. A Serle presenti Monia Agostini, Luciano Rizza, Marilena Flocchini, Simone Nedrotti e Davide Berardi.