26/10 – VALLE DEI SEGNI WINE TRAIL
Ultratrail in Vallecamonica per Alberto Folchini e Gianluca Giacomini.
I nostri due atleti hanno partecipato alla gara più lunga delle tre in programma nel weekend della Valle dei segni wine trail.
Sul percorso di 55 km con dislivello positivo di 2500 metri con partenza da Capo di Ponte e arrivo a Darfo Boario Terme (BS), Alberto ha terminato in 48a posizione con il tempo di 7 ore e 1 minuto mentre Gian è arrivato in 86a posizione con 7 ore e 44 minuti.
27/10 – LA CORSA CHE NON C’E’!!!
Simpatica iniziativa a Verona dove un gruppo di nottambuli tra i quali il nostro Matteo Pialorsi si sono ritrovati alle 2 di notte per percorrere i 10 km del percorso in 1 ora in modo da arrivare al traguardo al momento del passaggio all’ora solare.
27/10 – 4 PASSI PER ASSAN
Dopo la sfacchinata notturna Matteo Pialorsi è tornato in territorio veronese per affrontare la non competitiva di 16,5 km con partenza ed arrivo a Castel D’Azzano (VR).
Complimenti a Matteo per la doppietta!
27/10 – VENICE MARATHON
E’ finalmente arrivata la domenica della maratona di Venezia per il nostro Fabio Melzani.
Fabio ha terminato il percorso di 42,195 km con un ottimo piazzamento in 271a posizione su più di 4200 atleti arrivati al traguardo; 3 ore e 20 minuti il tempo finale!
Immancabile presenza a Venezia anche per Giuseppe Bruno che ha partecipato alla mezza maratona; Giuseppe ha percorso i 21,097 km della gara in 2 ore e 3 minuti arrivando in 1340a posizione.
27/10 – CAMMINANDO & CORRENDO TRA IL FIUME E LA COLLINA
Il circuito organizzato dagli Amici Torneo Podistico questa domenica è partito da Calvagese della Riviera (BS) per un trail di 8,5 km tra sentieri fangosi e strade bianche.
Presenti i nostri Marilena Flocchini e Simone Nedrotti.
27/10 – OSPITIAMO-RUN
Corsa non competitiva con finalità benefiche a Brescia con la possibilità di scegliere tra due distanze: 7 km o 14 km.
Marco Angelini, Michele Carzeri, Daniela Messali e Daniele Vetturi hanno deciso di affrontare il percorso da 14 km mentre Barbara Pezzera e Massimo Raggi hanno corso sui 7 km (tra l’altro Massimo è stato premiato tra i primi arrivati al traguardo).
27/11 – CAMMINATA LUDICO MOTORIA CALCINATO
Il circuito Hinterland Gardesano ha fatto tappa ai prati di Calcinato (BS) per la classica non competitiva di 8 km; per Garda Running hanno partecipato l’instancabile Gregorio Perlotti e Nicolò Restuccia che ha ottenuto un’ottima 12a posizione assoluta.