18/07 – CAMMINATA LUDICO MOTORIA A PROVAGLIO V.S.
Altro appuntamento con le camminate ludico motorie dell’Hinterland Gardesano. A Provaglio Val Sabbia, su un percorso di 7 km, erano presenti Monia Agostini, Daniela Messali, Massimo Raggi e Luciano Rizza.
18/07 – CAMINADA SOTTO LA CORONA
Trasferta veronese, in quel di Brentino, per il nostro Gori Perlotti, impegnato sui 10 km del percorso nell’ambito delle marcie ludico motorie dell’Unione Marciatori Veronesi.
20/07 – MADDALENA BY NIGHT
Si è svolta martedì 20 luglio l’ottava edizione di “Maddalena by night“, manifestazione sportiva non agonistica con partenza dall’Antica Birreria Wuhrer e arrivo sulla sommità del Monte Maddalena dopo 9 km. Presenti Imerio Cobelli, Gori Perlotti e Massimo Raggi.
23/07 – PASSEGGIATA AL LAGO LUCONE
Altro appuntamento con l’Hinterland Gardesano e le sue ludico motorie. A Polpenazze d/G., sulle colline moreniche, si è svolta la “Passeggiata al Lago Lucone” di 7 km. Presenti Alberto Folchini, Monia Agostini, Luciano Rizza, Anna Notarnicola e Chiara Gerunzi.
24/07 – OROBIE SKY RACE
Nuova avventura per il nostro Gianluca Giacomini che ha partecipato alla International Orobie Skyraid, trail di 56 km con D+ 3.800, fra Val Seriana e Brembana. Gara dura l’Orobie Skyraid, ma destinata a diventare una grande classica di metà estate. Partenza da Ardesio e arrivo a Valbondione con passaggio dai rifugi Alpe Corte, Laghi Gemelli, Calvi, Brunone, Coca e le baite di Maslana. Percorso caratterizzato da ripide salite e impervie discese che ha messo a dura prova le gambe e la testa del nostro Gian che ha chiuso la sua fatica in 12h 53’04” in 293° posizione assoluta. Bravo Gianluca.
24/07 – DEEJAY TEN LIGNANO SABBIADORO
Appuntamento serale per la prima DEEJAY TEN dopo il look down. Percorso filante e risultati interessanti, malgrado il caldo. Quattro i nostri rappresentanti in terra friulana. Il più rapido è stato Daniele Vetturi (44’17”) seguito da Imerio Cobelli (48’09”) Daniela Messali (53’34”) e Valter Roncetti (55’57”)
25/07 – PASSEGGIATA A VALLIO TERME
Ancora una ludico motoria per l’Hinterland Gardesano, questa volta a Vallio Terme, con abituale percorso di 7 km. Presenti Monia Agostini, Marco Angelini, Marilena Flocchini, Simone Nedrotti e Luciano Rizza.
25/07 – 30a NA SVENTOLADA TRA LE COLLINE DE RIOLE
12 km per la marcia proposta dall’U.M.V. in quel di Rivoli (VR). Presenti gli habituè delle gare “veronesi” Matteo Pialorsi, al rientro dopo l’infortunio alla caviglia, e Gori Perlotti.