19/09 – S.LUIGI’S RACE

Giovedì sera a Bagnolo Mella (BS) per Natalia Feier e Massimo Raggi che hanno corso su un circuito di circa 8 km.

Massimo continua la scia vincente portandosi a casa il premio per il 5° posto assoluto.

 

21/09 – ADAMELLO SHORT TRAIL

Tra le gare del weekend dell’Adamello Ultra Trail tre nostri atleti hanno partecipato alla gara più corta ma non meno impegnativa.

Con partenza da Monno (BS) ed arrivo a Vezza d’Oglio (BS) lo short trail si è sviluppato su un percorso di 35 km e 2200 metri di dislivello positivo.

Il migliore dei nostri è stato Gianluca Giacomini che ha terminato in 46a posizione tra gli uomini con il tempo di 4 ore e 43 minuti; gara di coppia dall’inizio alla fine per Marilena Flocchini (45a nella classifica femminile) e Simone Nedrotti (159° nella classifica maschile) che sono arrivati in 7 ore e 15 minuti.

 

21/09 – TRA BOSCO E STELLE

Classica serale di fine estate a Muscoline (BS) con la corsa di 6 km tra le colline della cittadina bresciana.

Nutrita la partecipazione degli atleti di Garda Running: Monia Agostini, Marco Angelini, Michele Carzeri, Natalia Feier, Barbara Pezzera, Massimo Raggi, Patrick Raggi e Nicolò Restuccia.

 

22/09 – CAMMINIAMO CON LA FIDAS S.CAMILLO

Il nostro Gregorio Perlotti si è spostato a Villafranca di Verona per la non competitiva di 12,8 km che fa parte del calendario dell’Unione Marciatori Veronese.

 

22/09 – TROFEO IMBAL CARTON

Terza edizione per il trail di 15 km e 750 metri di dislivello con partenza ed arrivo a Prevalle (BS).

Unico rappresentante di Garda Running alla partenza è Alberto Folchini che si è piazzato in 24a posizione su circa 140 atleti all’arrivo con il tempo di 1 ora e 31 minuti.