DOLOMITI EXTREME TRAIL
Eugenio Gabusi ha partecipato alla versione più corta del trail che ha base a Forno di Zoldo. Sul percorso che si snoda sulle vecchie mulattiere e sentieri di collegamento tra i paesi, con una spettacolare vista sulle cime che circondano la valle, ha percorso gli 11 km con D+ 700 m in 1.19’13” occupando una brillante 11a posizione.
14a GIULIETTA E ROMEO HALF MARATHON
Collocazione forzatamente fuori stagione per la classica veronese di febbraio. Presente il nostro Giuseppe Bruno che ha concluso la sua fatica in 2.16’55”.
LEDRO SKY “SENTER DELE GRESTE”
La gara, che parte ed arriva nell’abitato di Mezzolago, nel comune di Ledro (TN) ha visto al via Gianluca Giacomini che in questo rientro a tutta non si è fatto mancare una delle prove più impegnative del panorama del vicino trentino, con i suoi 19 km e D+ di 1.610 m. 3.17’02” il tempo finale di Gianluca.
SALO’ RUN FOR TELETHON
9° edizione per la 10 km organizzata da Runners Salò, con partenza ed arrivo all’interno dello stadio comunale. Quest’anno, causa emergenza COVID, aperta ai soli tesserati FIDAL o EPS, ci hanno degnamente rappresentato Alberto Folchini, che si è piazzato in 62a posizione concludendo l’impegnativo percorso in 39’50” e Imerio Cobelli, 265° in 54’33”.
24 ORE DI TORINO
Trasferta in Piemonte per il nostro ultramaratoneta Giuseppe Angelini. Partenza alle 10 di sabato 12 giugno per la 12a 24 ore di Torino con nostro Beppe capace di totalizzare ben 121.422,92 km sul percorso allestito all’interno del Parco Ruffini, performance che gli ha permesso di occupare una fantastica 20a posizione nonché la 1a di categoria.
CAMMINATA A PUEGNAGO – HINTERLAND GARDESANO
Seconda domenica di camminate per l’Hinterland Gardesano che ha proposto una ludico-motoria di 8 km con partenza ed arrivo il località Riello. Presenti Luciano Rizza, Monia Agostini, Michele Carzeri, Massimo Raggi oltre a Marilena Flocchini e Simone Nedrotti che hanno inserito la camminata all’interno di un giro più lungo.
ALLENAMENTI VIRTUALI
La terz’ultima (si spera) virtual dell’anno ha visto la partecipazione di altri 14 soci sui tre percorsi proposti di 5, 10 e 15 km.