18/01 – ECOMARATONA CLIVUS E ECORUN COLLIS

Il weekend a Monteforte d’Alpone (VR) parte con le gare di trail sui percorsi collinari della cittadina veneta.

Due nostri atleti hanno corso le due gare competitive:

Alberto Folchini ha gareggiato sulla distanza di 45 km e 1900 metri di dislivello terminando con il tempo di 4 ore e 14 minuti che gli è valso la 19a posizione finale ed un posto tra i premiati!

Buona gara anche per Massimo Raggi che si è cimentato sul percorso di 26 km e 900 metri D+ terminato in 2 ore e 25 minuti ottenendo la 33a posizione assoluta su 335 atleti arrivati al traguardo.

Presente anche il nostro presidente Michele in veste di promoter per l’imminente Magnifica Salodium 2025!

 

19/01 – MARCIA MONTEFORTIANA

La domenica a Monteforte d’Alpone è la volta della famosissima e partecipatissima marcia giunta alla sua 48a edizione.

Tra le migliaia di persone in strada si sono presentati anche quattro atleti Garda Running che hanno scelto il percorso più lungo di 21 km: Fabio Melzani, Daniela Messali, Matteo Pialorsi e Daniele Vetturi.

 

19/01 – PUEGNAGO CROSS

A Puegnago del Garda (BS) si è svolta la prima edizione del Puegnago Cross; oltre alla gara competitiva su un circuito campestre si è svolta anche la ludico motoria su un percorso collinare di 7,6 km.

Garda Running era presente con un gazebo di rappresentanza e otto atleti che hanno fatto la sgambata non competitiva: la nuova entrata Alessandra Baldo, Michele Carzeri, Marilena Flocchini, Simone Nedrotti, Elena Pelizzari, Gregorio Perlotti, Barbara Pezzera e Massimo Raggi.