18/05 – 12° TROFEO CITTA’ DI PESCHIERA

Trasferta in terra veronese per il nostro Gregorio Perlotti che ha partecipato alla corsa non competitiva di 8,5 km che si è svolta a Peschiera del Garda (VR).

 

19/05 – GARDA TRENTINO TRAIL

Nell’alto Garda in questo fine settimana si sono svolte ben 5 gare di trail su percorsi di lunghezza e dislivello diversi.

Il nostro portacolori Davide Ragnoli ha partecipato alla Garda Trentino Run di 11 km e dislivello positivo 600 metri; Davide ha terminato in 57a posizione con il tempo di 1 ora e 27 minuti.

Gianluca Giacomini e Alessio Gramatica erano alla partenza della gara più dura, la Garda Trentino Trail Extra (150 km e 10000 metri di dislivello) ma purtroppo si sono dovuti fermare dopo 57 km.

 

19/05 – MEMORIAL LUCIANA PODAVINI E VITTORIO BERTINI

Paolo Burigana era presente alla corsa non competitiva di 10 km del circuito Hinterland Gardesano con partenza e arrivo a Lonato del Garda (BS), un buon allenamento per il nostro Paolo.

 

19/05 – CAVALCATA DE LA VIA DEL MARMO

A Nuvolera (BS) gli Amici Torneo Podistico hanno organizzato una corsa di 9 km tra le strade sterrate che portano alle cave di marmo della zona, una bella sgambata per Marilena Flocchini, Fabio Melzani e Simone Nedrotti.

 

19/05 – BCC VALDOSTANA HALF MARATHON

Il RE delle mezze Giuseppe Bruno ha portato a casa l’ennesimo traguardo sui 21,097 km.

Questa volta Giuseppe si è spinto fino ad Aosta dove è giunto all’arrivo con il tempo di 2 ore e 8 minuti in 430a posizione.

 

19/05 – X-WARRIOR MOLVENO

Il nuovo entrato nella squadra di Garda Running Nicolò Restuccia ha esordito alla grande con la partecipazione alla X-Warrior che si è svolta a Molveno (TN).

Questa impegnativa gara ad ostacoli (OCR) si è svolta su un percorso di 15,2 km con un dislivello di 862 metri; Nicolò ha terminato con un’ottima 13a posizione assoluta e 6a di categoria con il tempo di 2 ore e 31 minuti!