25/04 – CAMMINATA SUL MONTE NETTO
Nella festività del 25 aprile si è tenuta a Poncarale (BS) una corsa collinare di 11 km.
Hanno partecipato 6 nostri atleti: Giuseppe Angelini, Marco Angelini, Nicola Manestrina, Filippo Minelli, Sauro Mora e Massimo Raggi.
Massimo è stato anche premiato come 15° concorrente al traguardo!
25/04 – GIRO DI S. GOTTARDO
Sempre il 25 aprile 3 rappresentanti Garda Running si sono presentati al via della corsa di 8 km inserita nel calendario Hinterland Gardesano con partenza da Carpenedolo (BS): Giuseppe Bruno, Michele Carzeri e Barbara Pezzera.
28/04 – PASSEGGIATA TRA LE CAVE DI MARMO
La corsa domenicale dell’Hinterland Gardesano si è svolta a Nuvolera (BS) con un percorso di 8 km tra le cave di marmo; hanno partecipato a questa sgambata Monia Agostini, Paolo Burigana, Marilena Flocchini e Simone Nedrotti.
28/04 – TRE CORNELLI TRAIL
Sul monte alle spalle di Gavardo (BS) si è corsa la gara organizzata dagli Amici Torneo Podistico; 8 km di trail impegnativo nel quale si è distinto Alberto Folchini che è nuovamente andato a premio.
28/04 – CORSA NON COMPETITIVA CELLATICA
A Cellatica (BS) si è tenuta una frequentata corsa di 10 km a cui hanno partecipato Michele Carzeri, Barbara Pezzera, Massimo Raggi e Daniele Vetturi.
28/04 – GAMBA BUNA TRAIL
La competitiva della settimana è partita da Caino (BS); un impegnativo trail di 10 km e circa 500 m di dislivello positivo che ha visto impegnati 3 nostri atleti.
Il migliore è stato Simone Festa che è giunto al traguardo in 111a posizione con il tempo di 1 ora e 5 minuti; a seguire Nicola Manestrina in 160a posizione in 1 ora e 12 minuti e a chiudere la brava Daniela Messali in 224a posizione e tempo di 1 ora e 24 minuti.
Complimenti a tutti!